testimonianze

Pietro Piazzahttps://www.falsivolontari.it/mario-furlan-fa-lopposto-di-quello-che-dice/Caro Francesco, in merito alla uscita della notizia in oggetto, sei stato grande, hai intuito, forse non conoscendo bene i city angels, che c’è qualcosa che non va.
Ti scrivo perchè potrei ave...
Francesco Petronehttps://www.falsivolontari.it/quando-la-onlus-diventa-un-guadagno/..uesta impresa è caratterizzata da un sistema piramidale per cui chi sta alla base ogni volta che trova un nuovo sostenitore fa guadagnare una percentuale a chi sta su. Il capo che era colui che dirigeva l’ufficio, prendeva queste percentuali ed arrivava a redditi mensili anche di 30 mila euro al mese. Con il tempo si poteva far carriera..
Beppe Spanuhttps://www.falsivolontari.it/i-falsi-vigili-volontari/Perché non indagate sul falso volontariato del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco?(del quale faccio parte)
Personale inquadrato come Vig...
Valerio Melandrihttps://www.falsivolontari.it/loperatore-onlus-piu-balordo_1/..erienza. Consultando i tabulati dei degenti di un ospedale aveva potuto constatare come molti malati giunti alla fase terminale fossero pressoché soli e lei aveva colto un importante successo economico andando a convincerli a lasciare le proprie sostanze alla onlus quando fosse giunta l’ora.